Nuova reflex veloce con autofocus dual pixel

di Redazione Commenta

Dal punto di vista tecnico e delle specifiche, la nuova EOS 70D ha un sensore Cmos che è stato progettato e prodotto dalla Canon, l’APS-C da 20,2 MegaPixel.

nuova canon eos 650d

Una nuova reflex della gamma Eos veloce, innovativa ed orientata alla condivisione. E’ la nuova EOS 70D, ultimo gioiellino di casa Canon la cui uscita sul mercato è fissata in Italia per la fine del prossimo mese di agosto del 2013.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Canon nel precisare come con la nuova EOS 70D sia sempre possibile cogliere l’attimo nel realizzare fotografie e filmati in full Hd a fronte della possibilità di poter avere per la reflex un controllo professionale ed una connettività intelligente in modo tale da poter essere utilizzata con facilità per una condivisione sempre instantanea.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Dal punto di vista tecnico e delle specifiche, la nuova EOS 70D ha un sensore Cmos che è stato progettato e prodotto dalla Canon, l’APS-C da 20,2 MegaPixel. L’autofocus è con la tecnologia innovativa Dual Pixel CMOS AF a fronte di un processore DIGIC 5+ a 14 bit ed una gamma ISO 100-12.800 estendibile fino a 25.600. In questo modo, preservando quella che è la qualità dell’immagine, con la nuova EOS 70D della Canon si possono scattare le foto anche quando le condizioni di luce sono scarse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>