Dal punto di vista tecnico e delle specifiche, la nuova EOS 70D ha un sensore Cmos che è stato progettato e prodotto dalla Canon, l’APS-C da 20,2 MegaPixel.
► GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO
A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Canon nel precisare come con la nuova EOS 70D sia sempre possibile cogliere l’attimo nel realizzare fotografie e filmati in full Hd a fronte della possibilità di poter avere per la reflex un controllo professionale ed una connettività intelligente in modo tale da poter essere utilizzata con facilità per una condivisione sempre instantanea.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
Dal punto di vista tecnico e delle specifiche, la nuova EOS 70D ha un sensore Cmos che è stato progettato e prodotto dalla Canon, l’APS-C da 20,2 MegaPixel. L’autofocus è con la tecnologia innovativa Dual Pixel CMOS AF a fronte di un processore DIGIC 5+ a 14 bit ed una gamma ISO 100-12.800 estendibile fino a 25.600. In questo modo, preservando quella che è la qualità dell’immagine, con la nuova EOS 70D della Canon si possono scattare le foto anche quando le condizioni di luce sono scarse.