Concorso fotografico Calabria Terra D’Amuri

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Gli scatti dovranno essere a tema, ovverosia ritrarre un luogo calabrese da indicare e da specificare al momento della presentazione della foto.

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

Tonno Callipo – Calabria Terra D’Amuri“. E’ questo il titolo di un concorso fotografico i cui termini di partecipazione scadono il 20 settembre del 2013. In accordo con quanto si legge sulla pagina Facebook “ilovecalabria”, al concorso è possibile partecipare semplicemente inviando un’e-mail entro i termini specificando dove è stato realizzato lo scatto, ed indicando le generalità e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.




SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Come da regolamento occorre che la foto presentata sia stata realizzata dal partecipante al concorso. La pubblicazione degli scatti presentati, nel rispetto dei requisiti di accesso al concorso, avverrà nell’arco di 72 ore dall’avvenuta ricezione.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per i primi tre classificati del concorso fotografico “Tonno Callipo – Calabria Terra D’Amuri” ci sono pronti dei premi rappresentati da prodotti tipici offerti dagli sponsor, dal tonno Callipo alla Romanella Drinks e pasando per la Callà Carni, Lanzellotti, Caffè Guglielmo ed altre realtà della Regione Calabria.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Gli scatti dovranno essere a tema, ovverosia ritrarre un luogo calabrese da indicare e da specificare al momento della presentazione della foto. Il concorso fotografico è aperto a tutti ma prevede la spedizione dei premi solo sul territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>