Fotocamere e binocoli a marchio Pentax e Ricoh

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con Ricoh saranno identificate le fotocamere compatte e quelle che sono le innovazioni a livello tecnologico.

Compatta digitale Pentax MX-1

A partire dall’1 agosto del 2013 la società Pentax Ricoh Imaging Company, Ltd, varierà la propria ragione sociale in Ricoh Imaging Company, Ltd. Ne dà notizia il sito Internet della Pentax nel precisare come le linee Ricoh e Pentax resteranno sul mercato come segue: con Ricoh saranno identificate le fotocamere compatte e quelle che sono le innovazioni a livello tecnologico, mentre con il brand Pentax si continueranno a identificare i binocoli, le fotocamere ad ottiche intercambiabili e tutte le reflex digitali.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Intanto prosegue “CashBack Estate 2013”, la promozione estiva della Pentax che, sull’acquisto delle compatte outdoor, compact system camera e reflex permette di ottenere un rimborso in denaro che può arrivare fino a 100 euro.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

La promozione è valida per acquisti, presso i punti vendita ufficiali aderenti all’iniziativa, entro e non oltre la data del 31 luglio del 2013. Mentre la domanda per ottenere il rimborso in denaro può essere effettuata entro e non oltre la data del 31 agosto del 2013. Ad esempio, rientrano nella promozione gli acquisti di reflex per l’outdoor Pentax K30. E lo stesso dicasi per le Pentax K-5II e Pentax K5-IIs, reflex che spiccano per le loro prestazioni professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>