Nuove Nikon 1 con prestazioni da record

di Redazione Commenta

La Nikon, in accordo con un comunicato ufficiale, si aspetta molto dalla nuova Nikon 1 J3 visto che è in grado di permettere a tutti di cogliere i momenti più belli ed irripetibili.

La Nikon ha aperto il 2013 con il botto annunciando il lancio di due nuove fotocamere. Trattasi, nello specifico, della nuova Nikon 1 J3 e della nuova Nikon 1 S1 che inaugura una nuova gamma di compatte, quelle della serie “S”. La nuova Nikon 1 J3 spicca per avere il corpo macchina più piccolo al mondo, mentre la nuova Nikon 1 S1 spicca per essere semplice e facile da usare.

La Nikon, in accordo con un comunicato ufficiale, si aspetta molto dalla nuova Nikon 1 J3 visto che è in grado di permettere a tutti di cogliere i momenti più belli ed irripetibili in forza alle sue dimensioni compatte ed alla sua rapidità nell’entrare in azione.




ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Inoltre, con il lancio della nuova serie “S” entrano in commercio nuove Nikon eleganti e semplici da utilizzare per i giovani e per le famiglie che da una compatta cercano una qualità eccellente, prestazioni rapide e comandi che, sebbene sofisticati, sono intuitivi.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Tra le funzioni innovative introdotte c’è la “Best Moment Capture”. Trattasi, nello specifico, di una funzione che, con un solo clic del pulsante, scatta foto a raffica. Dopodiché il sistema, attraverso la funzione denominata “Selezione foto intelligente“, seleziona le migliori cinque ad alta risoluzione in modo da poter sceglierne poi una. Per la Nikon 1 S1 e per la Nikon 1 J3 la qualità dell’immagine è superiore anche in caso di scarsa luminosità grazie alle ISO estendibili. In particolare, la Nikon 1 S1 ha una risoluzione di 10,1 megapixel, e la Nikon 1 J3 da 14,2 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>