Nuovo Nikon Club per appassionati di fotografia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A darne notizia è il sito Nital.it nel sottolineare come tra le novità ci sia “Gallery“, il servizio che permette non solo di condividere le immagini, ma anche di realizzare in pochi click dei reportage articolati.

La community del sito NikonClub.it da qualche giorno a questa parte può far leva su un portale che è stato completamente ridisegnato, e che offre tante nuove funzionalità agli appassionati, agli esperti ed ai professionisti della fotografia.

A darne notizia è il sito Internet Nital.it nel sottolineare come tra le novità ci sia “Gallery“, il servizio che permette non solo di condividere le immagini, ma anche di realizzare in pochi click dei reportage articolati.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Nel dettaglio, “Gallery” è in tutto e per tutto una piattaforma nella piattaforma al fine di venire pienamente incontro a quelle che sono le esigenze degli utenti. Decisamente interessante è anche “I Am”, la sezione riassuntiva che, a valere sul proprio account, assomiglia a quella tipica di un social network in quanto permette sia di poter seguire gli altri utenti, sia di vedere che ci segue.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Non a caso al pari dei social network nella nuova community del Nikon Club si possono anche inserire dei “Mi Piace” sia sui post del forum, sia sulle immagini presenti in “Gallery”. Il sito Nital.it ricorda come da NikonPhotographers.it i fotografi dotati di macchine Nikon possano caricare i propri lavori e creare in tutto e per tutto un proprio sito Internet dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>