Nuovo obiettivo zoom perfetto per ogni occasione

di Redazione Commenta

Trattasi, nello specifico, del nuovo AF-S DX Nikkor 18–140mm f/3.5–5.6G ED VR che spicca, tra l’altro, per il suo corpo compatto e per il “Vibration Reduction”.

obiettivo-variety

E’ perfetto per ogni occasione, garantisce riprese stabili, la qualità dell’immagine è ottimale e, in ultimo ma non meno importante, permette di viaggiare leggeri. Si presenta così un nuovo obiettivo Nikkor adatto per tanti utilizzi. Trattasi, nello specifico, del nuovo AF-S DX Nikkor 18–140mm f/3.5–5.6G ED VR che spicca, tra l’altro, per il suo corpo compatto e per il “Vibration Reduction”, il sistema di stabilizzazione ottica. Inoltre, il nuovo AF-S DX Nikkor 18–140mm f/3.5–5.6G ED VR è versatile grazie al fatto che si può utilizzare per tante riprese, da quella grandangolare a quella tele.




FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Con il nuovo AF-S DX Nikkor 18–140mm f/3.5–5.6G ED VR gli utilizzatori possono essere soddisfatti dei filmati realizzati, che sono estremamente nitidi, mentre per quel che riguarda la fotografia i primi piani sono intensi ed i paesaggi emozionanti.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Con un peso di appena 490 grammi, il nuovo obiettivo zoom AF-S DX Nikkor 18–140mm f/3.5–5.6G ED VR coniuga alla precisione la massima trasportabilità unitamente alla protezione anche dai viaggi più avventurosi. Questo perché il nuovo AF-S DX Nikkor 18–140mm f/3.5–5.6G ED VR è in grado di resistere anche alle condizioni meteo quando queste sono avverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>