Nuovo super teleobiettivo Nikon

di Redazione Commenta

Nel segmento dei super teleobiettivi, quindi, il nuovo AF-S 800mm f/5.6 andrà a rafforzare ulteriormente la gamma dei prodotti Nikkor con prestazioni eccezionali e, tra l’altro, una resistenza ottima alla polvere ed all’acqua.

E’ quasi pronto ed è nella sua categoria un vero e proprio gigante. Stiamo parlando di un nuovo e rivoluzionario super teleobiettivo della Nikon che, dotato di lunghezza focale fissa, si presenta anche compatibile con i sistemi autofocus delle fotocamere in formato FX.

Trattasi, nello specifico, del super teleobiettivo AF-S 800mm f/5.6 in accordo con quanto reso noto con un comunicato ufficiale dalla Nital S.p.A.. Nel segmento dei super teleobiettivi, quindi, il nuovo AF-S 800mm f/5.6 andrà a rafforzare ulteriormente la gamma dei prodotti Nikkor con prestazioni eccezionali e, tra l’altro, una resistenza ottima alla polvere ed all’acqua.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Il nuovo AF-S 800mm f/5.6 è ideale per i fotografi professionisti che si occupano di realizzare opere fotografiche all’aperto, dallo sport alla natura e passando per la cronaca giornalistica.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il prototipo del nuovo gioiellino by Nikon sarà presentato proprio in questi giorni, dal 19 al 22 luglio del 2012 in Inghilterra, ed in particolare ai fotografi professionisti che presenzieranno, presso il Royal Lytham & St. Annes Golf Club del Lancashire, all’Open Golf Championship.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>