Obiettivi fotografici intercambiabili ad attacco E

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’E PZ 18-200 mm F3,5-6,3 OSS sarà disponibile sul mercato italiano per l’acquisto il mese prossimo.

Nuovi obiettivi intercambiabili che, ad attacco E, permettono al fotografo ed al videomaker di poter guardare il mondo da più punti di vista. Trattasi dei nuovi obiettivi che sono stati annunciati dalla Sony per le fotocamere e per le videocamere semiprofessionali.

Uno è il grandangolo “pancake” E 20 mm F2,8, e l’altro è il super teleobiettivo zoom E PZ 18-200 mm F3,5-6,3 OSS in accordo con quanto reso noto dalla Sony con un comunicato ufficiale. Nel dettaglio, l’E PZ 18-200 mm F3,5-6,3 OSS sarà disponibile sul mercato italiano per l’acquisto il mese prossimo, mentre per l’E 20 mm F2,8 l’uscita è programmata per il mese di marzo del 2013.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

La gamma di obiettivi ad attacco E della Sony, quindi, si espande ulteriormente. Sono ben tredici infatti i modelli unitamente a due convertitori ed a fronte di ottiche di qualità superiore firmate sia dal produttore, sia da Carl Zeiss. Questo permette di coniugare magistralmente la qualità alla funzionalità con prestazioni ottimizzate ed una grande maneggevolezza.

FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

I due nuovi prodotti, E PZ 18-200 mm F3,5-6,3 OSS ed E 20 mm F2,8, rafforzano ulteriormente la leadership di mercato di Sony, in ambiente consumer e professionale, per quel che riguarda gli accessori per fotocamere e videocamere anche in forza a modelli come le digitali Cyber-shot, le fotocamere Alpha e le videocamere appartenenti alla gamma Handycam. Per saperne di più sui due nuovi obiettivi intercambiabili, a partire dal prezzo, basta visitare il sito Internet della Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>