Obiettivi professionali EOS Cinema

di Lucia Guglielmi Commenta

Trattasi, nello specifico, del nuovo CN-E 135mm T2.2 L F e del nuovo CN-E 14mm T3.1 L F che fanno salire a nove la gamma Eos Cinema.

Un design compatto e leggero, una qualità delle immagini spettacolare, il controllo manuale standard, ed un diaframma in grado di offrire effetti sfuocati splendidi. Sono queste solo alcune delle caratteristiche di due nuovi obiettivi della Canon che, appartenenti alla gamma Eos Cinema, sono ideali per l’impiego livello professionale.

Trattasi, nello specifico, del nuovo CN-E 135mm T2.2 L F e del nuovo CN-E 14mm T3.1 L F che fanno salire a nove la gamma Eos Cinema. Con delle prestazioni eccezionali, grazie ad una progettazione al top, le nuove ottiche Canon CN-E 135mm T2.2 L F e CN-E 14mm T3.1 L F sono ideali anche per l’innesto Super 35mm ed EF 35 mm.



IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

In accordo con quanto messo in risalto dal Pro Imaging Group Director di Canon Italia, Massimiliano Ceravolo, con i nuovi obiettivi la gamma Eos Cinema è la più vasta della categoria per quel che riguarda le gamme focali. Il che rende nel complesso il sistema EOS Cinema ideale per il supporto di ogni espressione creativa.

FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Da pochi giorni è iniziato il nuovo anno e già sono tante le novità Canon sul mercato o prossime al lancio. Tra queste l’annuncio di nuove fotocamere compatte, tre della gamma PowerShot, ed una appartenente alla gamma Canon Ixus. Trattasi, nello specifico, delle nuove IXUS 140, PowerShot A2600, PowerShot A3500 IS e PowerShot A1400 che sono coloratissime, efficienti e facili da usare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>