Pentax CashBack Estate 2013

di Redazione Commenta

L'acquisto del prodotto, come sopra accennato, tra quelli elencati deve essere effettuato entro il 31 luglio prossimo mentre per chiedere il rimborso in denaro c'è tempo fino e non oltre il 31 agosto del 2013.

Compatta digitale Pentax MX-1

E’ partita nella giornata di ieri, giovedì 16 maggio del 2013, una promozione della Pentax che proseguirà fino al 31 luglio del 2013. Trattasi di “Pentax Buono Sconto – Cash Back Estate 2013”, la campagna promozionale che, insieme a Fowa, la Pentax ha lanciato collegandola agli acquisti di Compact System Camera, Reflex e Compatte Outdoor. In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Pentax, con “Pentax Buono Sconto – Cash Back Estate 2013” si può ottenere un buono sconto, del valore fino a cento euro, semplicemente acquistando prima e registrando poi il prodotto che rientra nella promozione.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Trattasi in tutto e per tutto di soldi veri che la Pentax, nel rispetto delle condizioni di accesso alla promozione, pagherà poi al cliente a mezzo bonifico. Per ottenere lo sconto in denaro occorre acquistare uno dei prodotti presso i rinvenditori autorizzati, punti vendita Pentax ufficiali, che aderiscono all’iniziativa. Inoltre il prodotto acquistato deve riportare il bollino che attesta la garanzia ufficiale Italia Fowa.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Questi i prodotti che rientrano nella promozione “Pentax Buono Sconto – Cash Back Estate 2013”: la nuova compatta Pentax MX-1, la System Camera Pentax Q10; le Pentax WG-3 e WG-3 GPS, che sono compatte e super resistenti. Ed ancora la Pentax K30, ideale per l’outdoor, e le reflex Pentax K-5II e K5-IIs per chi è alla ricerca di prestazioni professionali. L’acquisto del prodotto, come sopra accennato, tra quelli elencati deve essere effettuato entro il 31 luglio prossimo mentre per chiedere il rimborso in denaro c’è tempo fino e non oltre il 31 agosto del 2013.