Pentax Efina compatta digitale entry-level

di Redazione Commenta

Ed ancora, la nuova compatta digitale Pentax Efina ha in dotazione la custodia ed il programma che permette la visione, l’archiviazione e la modifica delle immagini.

Pentax Efina

E’ stata costruita in modo da renderla compatta al fine di poterne facilitare il trasporto. Ha un design elegante, è in grado di scattare immagini di alta qualità, ed ha uno zoom ottico 5X. Sono queste solo alcune delle caratteristiche di una nuova fotocamera digitale entry-level della Pentax.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Trattasi, nello specifico, della nuova Pentax Efina che, inoltre, è dotata del sistema antivibrazioni, del rilevamento automatico del volto, ideale per i ritratti, e ben sedici modi scena. In più, la nuova Efina di Pentax ha anche un monitor Lcd da 2,5 pollici, il comodo sistema di ricarica della batteria tipico dei cellulari, una memoria interna pari all’incirca a 32 MB. Ed ancora, la nuova compatta digitale Pentax Efina ha in dotazione la custodia ed il programma che permette la visione, l’archiviazione e la modifica delle immagini.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

La nuova compatta digitale Pentax Efina offre inoltre la compatibilità, per rete wireless Eye-Fi, con le schede di memoria SD. In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Pentax, la nuova Pentax Efina è ideale per gli usi di tutti i giorni e per chi in piena comodità vuole assicurarsi in ogni momento riprese in maniera semplice e disimpegnata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>