Pentax MX-1 vince per il design di prodotto

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con il suo zoom ottico 4x dall’apertura notevole, la Pentax MX-1 offre prestazioni eccellenti in forza ai suoi 12 MegaPixel circa, ad una sensibilità massima fino a 12800 ISO.

La fotocamera digitale Pentax MX-1, una delle ultime compatte lanciate sul mercato dalla società della Ricoh, si è aggiudicata l’edizione del 2013 del prestigioso premio Red Dot Product Design.

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Pentax nel sottolineare in particolare come a livello mondiale il premio, che gode della sponsorizzazione in Germania del Nordrhein Westfalen Design Center, sia uno dei più importanti in ragione del fatto che i prodotti premiati devono eccellere non solo per innovazione, ergonomia e funzionalità, ma anche per durata, design e compatibilità dal punto di vista ecologico.




FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

E non a caso, con il suo zoom ottico 4x dall’apertura notevole, la Pentax MX-1 offre prestazioni eccellenti in forza ai suoi 12 MegaPixel circa, ad una sensibilità massima fino a 12800 ISO, la registrazione dei video in Full Hd, il suo elegante design retrò che, a fronte di una tecnologia avanzata, fa apparire la compatta come una classica fotocamera a pellicola.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

La Pentax MX-1 ha un monitor Lcd da tre pollici ad alta definizione ed in grado di permettere all’utilizzatore di poter effettuare gli scatti e realizzare i video da ogni angolazione. La fotocamera compatta Pentax MX-1 si usa in maniera agevole, semplice ed intuitiva anche in forza alla facilità con cui è possibile andare a modificare rapidamente le impostazioni. Della nuova MX-1 della Pentax è disponibile un’ampia galleria fotografica direttamente dal sito Internet ufficiale della società della Ricoh, www.pentaxfoto.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>