Pentax nuovi flash automatici con illuminazione a Led

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sono ideali per le condizioni ostili in quanto progettati per un funzionamento non solo affidabile, ma anche duraturo.

Compatta digitale Pentax MX-1

Resistono alle intemperie, hanno l’illuminazione a Led per i video e per le riprese fotografiche, e sono utilizzabili per le fotocamere ad obiettivi intercambiabili. Stiamo parlando dei AF360FGZ II e AF540FGZ II, i due nuovi flash automatici della Pentax ideali per le condizioni ostili in quanto progettati per un funzionamento non solo affidabile, ma anche duraturo.


FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

I nuovi flash, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della Pentax, hanno numerose funzioni personalizzabili da parte dell’utente che spiccano per praticità. In particolare, il lampeggiatore si può impostare con ben nove funzioni possibili così come si può scegliere nelle riprese fotografiche il modo di emissione del lampo. Ed ancora si può scegliere di attivare e disattivare la funzione “catch light”, ovverosia la luce a Led.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Queste le altre caratteristiche che accomunano i due nuovi flash automatici Pentax AF360FGZ II e AF540FGZ II: rispetto ai modelli di flash tradizionali presentano dei tempi di ricarica ridotti; hanno la funzione di emissione di lampi multipli e di lampo riflesso, il bounce flash peraltro regolabile; hanno il diffusore grandangolare estraibile e la parabola motorizzata in modo tale da poter coprire ogni angolo di campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>