Pentax Q nuovo aggiornamento firmware

di Redazione Commenta

In merito la Pentax fa presente come al termine dell’aggiornamento la fotocamera digitale ritorni a quelle che sono le sue impostazioni predefinite.

Ottimizza l’autofocus a contrasto, e migliora quella che è la stabilità generale della macchina. Questo è quanto permette di fare per le Pentax Q il nuovo aggiornamento firmware, la versione V1.11. A darne notizia con un comunicato sul sito Internet ufficiale è stata proprio la Pentax nel precisare che, come al solito, ogni nuovo aggiornamento firmware contiene anche eventuali versioni precedenti che quindi si possono evitare di scaricare ed installare rispetto all’ultima versione disponibile.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

In merito la Pentax fa presente come al termine dell’aggiornamento la fotocamera digitale ritorni a quelle che sono le sue impostazioni predefinite, e come di conseguenza prima di partire con l’installazione sia necessario andare ad annotare per la macchina quelle che sono le eventuali impostazioni specifiche effettuate dall’utente. Ed il tutto fermo restando che solo gli utenti autorizzati possono scaricare per le Pentax Q l’aggiornamento firmware V1.11 in quanto possessori delle fotocamere.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Intanto per gli amanti del mondo Pentax ricordiamo che è fissato per il prossimo 26 maggio del 2013 il Pentax Day. L’appuntamento è fissato al Planetario che si trova a Ravenna al numero 4/A di Viale Santi Baldini. In forza alla partecipazione della Fowa S.p.A., il Pentax Day 2013 è un evento organizzato dall’Asahi Optical Historical Club per quella che è la 18-esima edizione della manifestazione. Il Pentax Day 2013 al Planetario di Ravenna sarà ad ingresso libero e con orario continuato dalle ore 9,30 alle ore 18,30. Il programma completo è visionabile dal sito Internet dell’Asahi Optical Historical Club, www.aohc.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>