Pentax Q10 nuovo aggiornamento firmware

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Pentax Ricoh ricorda inoltre come all’aggiornamento firmware V1.01 siano autorizzati, per il download e per l’installazione, solo gli utenti che possiedono la Pentax Q10.

Per la fotocamera Pentax Q10 è arrivato un nuovo aggiornamento firmware, la versione V1.01. A darne notizia in data odierna, giovedì 14 febbraio del 2013, è stata la Pentax Ricoh nel ricordare come il nuovo firmware venga eseguito all’interno delle fotocamere digitali, e come la versione V1.01 del firmware comprenda anche le precedenti che quindi non è necessario andare a scaricare online.

La versione firmware V1.01 per la Pentax Q10, in accordo con un comunicato ufficiale che è stato emesso dal produttore, migliora la stabilità generale della fotocamera e va ad ottimizzare l’autofocus a contrasto. Pentax Ricoh ricorda inoltre come all’aggiornamento firmware V1.01 siano autorizzati, per il download e per l’installazione, solo gli utenti che possiedono la Pentax Q10.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Il nuovo aggiornamento per la Pentax Q10 arriva dopo che il mese scorso la Pentax Ricoh ha rilasciato anche altri nuovi aggiornamenti firmware per alcune tipologie di fotocamere digitali. Trattasi nello specifico dell’aggiornamento firmware versione 1.13 per la Pentax K-r e la versione 1.14 per la Pentax K-5. Ed ancora l’aggiornamento firmware versione 1.02 per le fotocamere Pentax K-30, K-5II, K-5IIs e K-01.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Anche questi update del firmware migliorano la stabilità generale delle fotocamere e, tra l’atro, ottimizzano anche in questo caso l’autofocus a contrasto nell’utilizzo dell’obiettivo Hd Pentax-DA 560mm F5.6ED AW. Ricordiamo che per rimanere aggiornati sui nuovi aggiornamenti firmware per le fotocamere, e sull’uscita di nuovi prodotti della Pentax Ricoh, il sito Internet ufficiale di riferimento è Pentaxfoto.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>