PlayMemories Online archiviazione foto con nuove funzionalità aggiuntive

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A darne notizia è stata proprio la Sony nel precisare che trattasi di Italia, Belgio, Irlanda, Svezia, Danimarca, Paesi Bassi, Finlandia, Spagna e Norvegia.

schede memoria sony fotografia

Il servizio cloud-based di archiviazione delle foto e dei video, PlayMemories Online della Sony, è ufficialmente disponibile in altri nove Paesi europei dopo il lancio in Germania, Francia e Regno Unito. A darne notizia è stata proprio la Sony nel precisare che trattasi di Italia, Belgio, Irlanda, Svezia, Danimarca, Paesi Bassi, Finlandia, Spagna e Norvegia.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Nato per permettere agli utenti di poter gestire in un unico spazio tutti i propri ricordi in maniera intelligente, il servizio cloud-based PlayMemories Online della Sony dispone ora di “All Sync”. Trattasi nello specifico, di una funzione innovativa in grado di caricare in blocco sul proprio account PlayMemories Online le foto che sono state salvate su più dispositivi, dal personale computer al tablet e passando per lo smartphone.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Tutte le foto ed i video si possono poi organizzare, recuperare e sincronizzare con estrema facilità grazie alla nuova interfaccia utente. Ed il tutto, con la funzione All Sync, a fronte di un’archiviazione e di un upload senza alcun limite. Lanciato per la Francia, la Germania ed il Regno Unito, da ora il servizio cloud-based PlayMemories Online della Sony sbarca così ufficialmente anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>