Quarto concorso fotografico BCC Busto Garolfo

di Lucia Guglielmi 1

Il concorso fotografico è diviso in due sezioni, di cui una a tema libero, con scatti in bianco e nero, e l’altra per scatti a colori sul tema “Le acque del nostro territorio Altomilanese e Varesotto”.

Un concorso fotografico, giunto alla sua quarta edizione, che ha l’acqua come tema. E’ quello della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, ed in particolare del “CCR”, il Circolo Culturale e Ricreativo dell’Istituto, in collaborazione con La Focale di Buguggiate, un fotoclub locale.

A fronte della consegna delle opere entro e non oltre il 18 maggio del 2012, il concorso fotografico è diviso in due sezioni, di cui una a tema libero, con scatti in bianco e nero, e l’altra per scatti a colori sul tema “Le acque del nostro territorio Altomilanese e Varesotto“.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

In accordo con quanto reso noto dalla Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate con un comunicato ufficiale, pubblicato sul sito Internet dell’Istituto, la quarta edizione del concorso è incentrata sull’acqua che, per l’Altomilanese e per il Varesotto, rappresenta un fattore unificante oltre che di vita, di crescita e di sviluppo.

AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Inoltre, secondo quanto dichiarato da Roberto Scazzosi, Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, il tema del concorso per la quarta edizione ha mantenuto una tradizione locale in quanto come banca la BCC opera proprio sul territorio che unisce Busto Garolfo a Varese.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Sono previsti premi in denaro, menzioni speciali e premi speciali per i giovani sotto i 16 anni, e per i soci della BCC e del Circolo Culturale e Ricreativo dell’Istituto. Per le prime tre migliori opere a colori i premi sono pari a 250, 150 e 100 euro, mentre 200, 150 e 100 euro sono i premi in denaro da assegnare ai primi tre classificati nella sezione a tema libero con scatti in bianco e nero.

Commenti (1)

  1. Salve
    Mi sapreste dire in quale filiale è la sala d’attesa della foto pubblicata?
    Ha un bel design.
    Grazie
    Vito S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>