Rapidità e qualità si fondono con la nuova reflex di Nikon grazie a “Expeed 3″, il nuovo motore di elaborazione delle immagini.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nital.it per la nuova Reflex digitale di Nikon c’è anche la versione speciale, la D800E per chi in termini di nitidezza di immagini e di contrasto vuole il massimo. La gamma di toni ed i livelli di dettaglio ottenibili con la Nikon D800 è senza precedenti visto che il sensore Cmos di cui è dotata è pari a ben 36,3 MegaPixel.
► FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE
Rapidità e qualità si fondono con la nuova reflex di Nikon grazie a “Expeed 3”, il nuovo motore di elaborazione che permette di effettuare rapidamente anche quelle operazioni che richiedono la gestione di grosse quantità di dati. Per quel che riguarda i video, la qualità professionale è assicurata anche da uno standard per la registrazione audio Hi-Fi innovativo.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
Questo perché, prima o durante la ripresa, con la nuova reflex digitale Nikon D800 l’audio si può gestire separatamente in modo tale da assicurare sempre un’alta fedeltà. Per gli scatti e le riprese video l’ultima nata in casa Nikon si avvale di un monitor LCD dotato sia di un’altissima precisione, sia di un controllo della luminosità che è automatico e che, quindi, offre campi di riproduzione del colore decisamente più estesi.