Reflex digitale Nikon D800

di Redazione Commenta

Rapidità e qualità si fondono con la nuova reflex di Nikon grazie a “Expeed 3″, il nuovo motore di elaborazione delle immagini.

Velocità di elaborazione sorprendente, una qualità d’immagine senza pari ed un’altissima risoluzione. Sono queste le caratteristiche dei video e delle foto realizzabili con la “D800”, la nuova reflex digitale professionale di Nikon in grado di saziare anche i palati più fini tra i fotografi ed i video-maker.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nital.it per la nuova Reflex digitale di Nikon c’è anche la versione speciale, la D800E per chi in termini di nitidezza di immagini e di contrasto vuole il massimo. La gamma di toni ed i livelli di dettaglio ottenibili con la Nikon D800 è senza precedenti visto che il sensore Cmos di cui è dotata è pari a ben 36,3 MegaPixel.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Rapidità e qualità si fondono con la nuova reflex di Nikon grazie a “Expeed 3”, il nuovo motore di elaborazione che permette di effettuare rapidamente anche quelle operazioni che richiedono la gestione di grosse quantità di dati. Per quel che riguarda i video, la qualità professionale è assicurata anche da uno standard per la registrazione audio Hi-Fi innovativo.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Questo perché, prima o durante la ripresa, con la nuova reflex digitale Nikon D800 l’audio si può gestire separatamente in modo tale da assicurare sempre un’alta fedeltà. Per gli scatti e le riprese video l’ultima nata in casa Nikon si avvale di un monitor LCD dotato sia di un’altissima precisione, sia di un controllo della luminosità che è automatico e che, quindi, offre campi di riproduzione del colore decisamente più estesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>