Ricoh GR con finitura verde in edizione limitata

di Redazione Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Ricoh-imaging.it, la GR in edizione limitata ha anche il firmware più recente già preinstallato al fine di poter utilizzare al meglio tutte le funzioni più evolute.

Ricoh GR con finitura verde in edizione limitata

Una compatta Ricoh in versione “green” con finitura verde ed in edizione limitata. Succede per la Ricoh GR che si presenta in edizione limitata, tra l’altro, con tanto di custodia e di cinghia marrone ed in vera pelle. Ed ancora, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Ricoh-imaging.it, la GR in edizione limitata ha anche il firmware più recente già preinstallato al fine di poter utilizzare al meglio tutte le funzioni più evolute.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

La Ricoh GR in edizione limitata viene commercializzata con tutta una serie di accessori che, a loro volta, sono allo stesso modo esclusivi. Trattasi, nello specifico, del paraluce e dell’adattatore con un elegante trattamento e della cinghia in pelle come sopra accennato. Non manca inoltre allo spegnimento, sul monitor LCD, la visualizzazione di “GR Limited Edition”, il logo che sta ad indicare che si è in possesso di una compatta in edizione limitata.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE


Annunciata nell’aprile del 2013, la Ricoh GR è stata lanciata sul mercato quale compatta chiamata a sostituire il modello GR Digital IV che venne presentato nel mese di ottobre del 2011. La nuova GR rispetto al modello precedente, in particolare, ha fornito il necessario salto in avanti per quel che riguarda le prestazioni a fronte del mantenimento della maneggevolezza e del design raffinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>