San Martino by night per la fotografia territoriale

di Redazione Commenta

il concorso fotografico è chiaramente ideale per i viaggiatori della notte con i termini per iscriversi che scadono il 30 giugno del 2013.

incontri settimanali fotografia la spezia

Manca poco per la chiusura di “San Martino by night“, concorso fotografico che ha come tema quello di andare a fotografare il territorio comunale ed i dintorni di notte. Il Comune è quello di San Martino in Rio, Comune della Provincia di Reggio Emilia, ed il concorso fotografico è chiaramente ideale per i viaggiatori della notte con i termini per iscriversi che scadono il 30 giugno del 2013.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Il concorso fotografico è in particolare organizzato per gli amatori che, sotto il coordinamento di Marco Saetta, nel prossimo mese di luglio del 2013 potranno organizzare delle uscite serali con date da definire tutti insieme. La partecipazione al concorso è gratuita e serve solo essere in possesso di una macchina fotografica.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In accordo con quanto riportato dal sito Internet istituzionale del Comune di San Martino in Rio, al termine del percorso legato al tema del contest fotografico gli scatti selezionati saranno pubblicati sul sito Internet Comune.sanmartinoinrio.re.it. Situato nella pianura Padana, il Comune di San Martino in Rio dista quindici chilometri da Reggio nell’Emilia ed è formato anche dalle frazioni di Osteriola, Gazzata, Trignano, Marzano e Stiolo. Nel comune si trova il “Bar Mario” che il cantante Luciano Ligabue cita e descrive nell’omonima canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>