Scattare foto con il Nokia Lumia 620

di Redazione Commenta

Questo è quanto, tra l’altro, offre uno degli ultimi nati in casa Nokia, il Lumia 620 che da poco meno di un mese è arrivato anche sul mercato italiano.

Ha due fotocamere, quella anteriore VGA, e quella principale da ben cinque megapixel. E per entrambe le fotocamere le funzionalità creative possono essere trasformate grazie a delle lenti fotografiche che sono esclusive.

Questo è quanto, tra l’altro, offre uno degli ultimi nati in casa della Nokia, il nuovo Lumia 620 che da poco meno di un mese è arrivato anche sul mercato italiano. Compatto e con un design rinnovato, il nuovo Lumia 620 è un dispositivo mobile della Nokia che rientra nella fascia degli smartphone cosiddetti entry-level a fronte di prestazioni e qualità elevate e tante colorazioni disponibili.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il nuovo Nokia Lumia 620 si può infatti acquistare nelle colorazioni Yellow, Lime Green, White, Cyan ed anche Black, ad un prezzo consigliato di 249 euro. Il dispositivo mobile è dotato di funzionalità evolute come “Cinemagraph” al fine di inserire delle animazioni nelle foto statiche, e “Smart Shoot” per andare a creare uno scatto singolo partendo da immagini multiple anche attraverso l’eliminazione di oggetti che dovessero risultare indesiderati.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Le cover del nuovo Lumia 620, in accordo con quanto messo in risalto dalla Nokia con un comunicato ufficiale emesso il mese scorso, in concomitanza con il lancio del nuovo dispositivo, sono rigorosamente intercambiabili ed a doppio strato al fine di poter permettere all’utente di poter sfruttare nuove combinazioni per quel che riguarda i colori. Non manca inoltre la compatibilità del nuovo Lumia 620 con le migliori applicazioni della Nokia per la navigazione, da Nokia City Lens a Nokia Music per l’ascolto senza limiti di musica in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>