Scattare foto con il Nokia Lumia 925

di Redazione Commenta

Il nuovo Nokia Lumia 925 è dotato del sistema operativo della Microsoft, il Windows Phone 8, e di uno schermo Amoded WXGA, e di una batteria da 2000 mAh.

imaging pureview nokia

Scattare in un solo colpo ben dieci immagini grazie app Smart Camera. E poi in una fase successiva modificare le foto utilizzando applicazioni innovative come Action Shot e Best Shot. Questo è quanto, tra l’altro, permette di fare il Nokia Lumia 925, uno degli ultimi nati in casa Nokia disponibile sul mercato italiano da poco più di un mese.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il nuovo Nokia Lumia 925 è dotato del sistema operativo della Microsoft, il Windows Phone 8, e di uno schermo Amoded WXGA, e di una batteria da 2000 mAh. Il processore del nuovo Nokia Lumia 925, in accordo con quanto riportato dalla Nokia attraverso il proprio sito Internet, è lo Snapdragon Dual core con una velocità da 1,5 GHz a fronte di una fotocamera principale che è da ben 8,7 MegaPixel.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Trattasi, nello specifico, di una fotocamera principale dotata dell’innovativa tecnologia PureView con la stabilizzazione ottica dell’immagine con inclusa l’app Nokia Smart Camera, il flash dual e l’autofocus. La fotocamera secondaria, quella anteriore, è invece una grandangolo da 1,2 MegaPixel. Il nuovo Nokia Lumia 925 vanta inoltre una Ram da 1 GB, una memoria interna da 16 GB e 7 GB di memoria gratuita offerti attraverso il cloud SkyDrive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>