Scene da una fotografia seconda edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto riportato da sito Internet www.dovecomequando.net, al concorso possono partecipare tutti con la sola esclusione dei fotografi di scena.

“(Im)perfette Armonie”. E’ questo il tema di “Scene da una fotografia”, un interessante concorso fotografico che, giunto alla sua seconda edizione, viene promosso dalla compagnia teatrale “DCQ”, DoveComeQuando, nell’ambito del Festival Inventaria, evento che invece è giunto alla sua terza edizione.

In accordo con quanto riportato da sito Internet ufficiale www.dovecomequando.net, al concorso fotografico possono partecipare tutti con la sola esclusione dei fotografi di scena che in passato hanno collaborato con la compagnia teatrale DoveComeQuando, e dei membri della DCQ.



ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Per partecipare occorre presentare, inviandolo via posta elettronica, un progetto fotografico composto da minimo 5 e massimo 25 immagini. Al progetto fotografico occorre allegare una breve presentazione del progetto stesso, la scheda di partecipazione compilata, e l’indicazione che si è provveduto a pagare la quota di iscrizione che è scontata ad 8 euro fino alla data dell’11 marzo del 2013, ed a 12 euro a seguire, ovverosia dal 12 marzo del 2013 e fino e non oltre la data dell’1 aprile del 2013.

MACEF 2012 A MILANO

Come da bando alla seconda edizione del concorso fotografico “Scene da una fotografia” i partecipanti possono partecipare con più progetti fotografici versando però altrettante quote di iscrizione. Questi i componenti della giuria che a giudizio insindacabile esamineranno e valuteranno le opere presentate: Laura Arlotti, Lorenzo Cascelli, Michela Czech, Riccardo De Antonis, Daniele Di Pietro e Laura Toro. Tra i premi previsti ci sono esposizioni e pubblicazioni che sono chiaramente finalizzate a dare il massimo della visibilità e del prestigio alle migliori opere che saranno presentate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>