Sito personale per pubblicare immagini

di Redazione Commenta

Il Portale www.nikonphotographers.it è stato lanciato solo da poche settimane ma ha già fatto registrare tantissimi accessi a fronte di tempi di permanenza molto alti da parte degli utenti.

Una piattaforma Web dove poter creare il proprio sito personale al fine di mettere la propria biografia, pubblicare le immagini e diffondere quelle che sono le proprie capacità artistiche e fotografiche.

Questo è quanto permette, ad un numero di utenti selezionati, www.nikonphotographers.it, il nuovo sito Internet appositamente ideato per i fotografi Nikon e per coloro che amano le opere fotografiche non solo belle, ma anche caratterizzate da un forte impatto.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nital.it, il Portale www.nikonphotographers.it è stato lanciato solo da poche settimane ma ha già fatto registrare tantissimi accessi a fronte di tempi di permanenza molto alti da parte degli utenti. E per i fotografi che utilizzano materiale Nikon c’è anche Nikon Photographer Advanced, il programma di fidelizzazione che, tra l’altro, attraverso la Fidelity Card personalizzata permette di poter avere con i tecnici del servizio clienti un contatto privilegiato.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il programma di fidelizzazione, inoltre, offre sulle comunicazioni e sulle novità Nikon una ricezione prioritaria unitamente alla partecipazione ad eventi e seminari esclusivi a carattere professionale. In più, oltre allo spazio Web personale per biografie e pubblicazioni, come sopra accennato, il programma di fidelizzazione permette anche di fruire di sconti e di agevolazioni attraverso i workshop ufficiali Nikon School 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>