Sony α7R per professionisti ed amatori

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nuova Sony α7R con un sensore Cmos Exmor da 36,4 megapixel effettivi, il nuovo processore Bionz X velocissimo, e la messa a fuoco automatica intelligente

Sony α7R per professionisti ed amatori

E’ la più piccola e la più leggera al mondo tra le fotocamere ad obiettivo intercambiabile. Viene presentata così dalla sony una delle ultime nate per la fotografia attese dagli amatori come dai fotografi professionisti.




QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Trattasi della nuova Sony α7R con un sensore Cmos Exmor da 36,4 megapixel effettivi, il nuovo processore Bionz X che è velocissimo, e la messa a fuoco automatica intelligente che, riferisce la Sony con un comunicato ufficiale, è in grado di offrire per velocità delle prestazioni superiori del 35% rispetto al classico autofocus con il rilevamento di contrasto.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Ed ancora, la nuova Sony α7R ha il mirino elettronico, l’uscita HDMI, il Wi-Fi ed anche la compatibilità NFC per una connessione facile facile con i tablet e con gli smartphone. La nuova Sony α7R, grazie al suo corpo in lega di magnesio, resiste alla polvere ed all’umidità a fronte della massima praticità, affidabilità ed utilizzo intuitivo. La nuova full frame α7R ad obiettivi intercambiabili sarà disponibile per l’acquisto sul mercato italiano a partire dalla metà del prossimo mese di novembre del 2013. Le prenotazioni invece, dal sito Internet della Sony, sono già aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>