Sony Cyber-shot HX50 piccola e leggera

di Redazione Commenta

I video Full Hd possono essere realizzati con colori vibranti anche quando vengono ripresi dei soggetti distanti.

workshop fotografico

E’ piccola, è leggera, ma offre elevate prestazioni e grandi funzioni. Si presenta così una nuova fotocamera della Sony, la Cyber-shot HX50 dotata, tra l’altro, di un sensore da ben 20,4 MegaPixel e dello stabilizzatore d’immagini integrato. Disponibile sul mercato italiano dal corrente mese di maggio del 2013, la nuova Cyber-shot HX50 di Sony è in grado di offrire, anche con zoom elevati, nitidezza per le immagini e ricchezza di dettagli, così come i video Full Hd possono essere realizzati con colori vibranti anche quando vengono ripresi dei soggetti distanti.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Lo zoom ottico della nuova fotocamera leggera e compatta Cyber-shot HX50 di Sony è 30x a fronte di tante funzioni che la rendono ideale ed insostituibile anche rispetto a chi vuole invece effettuare scatti con il proprio smartphone. Questo perché, ad esempio, con la funzione Optical SteadyShot le immagini ed i video sono sempre impeccabili grazie alla riduzione delle vibrazioni, così come il sensore Cmos da 20,4 MegaPixel permette di realizzare delle foto di alta qualità anche quando l’illuminazione è scarsa.

► ► FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

La nuova fotocamera leggere e compatta Cyber-shot HX50 di Sony è anche dotata di messa a fuoco automatica, connettività WiFi, nonché funzioni ed impostazioni evolute per i fotografi più esigenti. Trattasi, nello specifico, di funzioni di selezione e di connessione di accessori come il flash, il microfono o il mirino elettronico. Ed ancora funzioni per filmati, per autoritratti e per compensare l’esposizione con regolazione personalizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>