Sony Cyber-shot RX10 all-in-one

di Filadelfo Scamporrino Commenta

calendario sony world photography awards 2013

Sarà disponibile sul mercato dalla metà del prossimo mese di novembre una nuova fotocamera compatta della gamma Cyber-shot di Sony. Trattasi della nuova Cyber-shot RX10, una compatta all-in-one che, a fronte di infinite possibilità per quel che riguarda gli scatti, offre l’eccellenza per quel che riguarda le prestazioni e la portabilità. La nuova Cyber-shot RX10, che si può già prenotare dal sito Internet della Sony, è una fotocamera che è in grado di offrire tutte le qualità e la creatività di una reflex senza dover andare a far uso delle ottiche intercambiabili.


IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

Il sensore della nuova Cyber-shot RX10, in accordo con quanto messo in risalto dalla Sony con un comunicato ufficiale, è un Cmos retroilluminato da 20,2 megapixel a fronte di uno zoom Carl Zeiss, il nuovo processore Bionz X, e la messa a fuoco che si presenta precisa, rapida e silenziosa con tanto di rilevamento rapido del contrasto.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Per una connessione facile facile con i tablet e con gli smartphone, la nuova Cyber-shot RX10 di Sony supporta inoltre il wi-fi e la tecnologia NFC a fronte del supporto per display Triluminos, l’uscita 4K e, per il microfono esterno, l’ingresso XLR professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>