Stampare foto direttamente da Facebook

di Redazione Commenta

Con “Print Your Days”, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Canon, si potranno anche stampare le foto che su Facebook vengono caricate dai propri amici.

Stampare e perfezionare le foto direttamente dal social network, ed in particolare da Facebook, senza dover andare ad installare e/o scaricare software aggiuntivi. Succede con la Canon dopo che è stato annunciato il prossimo lancio di una nuova App chiamata “Print Your Days” ed all’inizio disponibile solo in lingua inglese.

Con “Print Your Days”, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Canon, si potranno anche stampare le foto che su Facebook vengono caricate dai propri amici. Il tutto a fronte della possibilità, come sopra accennato, di poter perfezionare le foto con “Print Your Days” attraverso i ritagli, la scelta dei bordi e dello sfondo, nonché con altri effetti di personalizzazione per poter dare sempre il proprio tocco creativo.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Inoltre, per le stampanti Canon della gamma PIXMA arriva “My Image Garden“, la nuova piattaforma che ingloba tutti i software attualmente disponibili. In questo modo con un’unica interfaccia l’utente può far leva in fase di elaborazione e di stampa su un’interfaccia che è completa a 360 gradi.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Ricordiamo infine che per scaricare la nuova App Canon per Facebook basta collegarsi al social network e cercare “Print Your Days”, la pagina ufficiale dell’applicazione dove si trovano anche le istruzioni per utilizzarla unitamente ai requisiti minimi di sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>