Super zoom Nikon Coolpix S6600

di Redazione Commenta

Le modalità di ripresa sono personalizzabili grazie proprio alla presenza del monitor ad angolazione variabile che rafforza quelle che sono tutte le opzioni creative.

coolpix s6600

Una nuova super zoom ideata, progettata ed immessa sul mercato per fare in modo che l’utilizzatore possa vedere il mondo da una prospettiva diversa. Si presenta così una delle ultime nate in casa Nikon, la nuova Coolpix S6600 che, tra l’altro, è dotata di un nuovo schermo ad angolazione variabile, e l’obiettivo zoom Nikkor 12x. La nuova Coolpix S6600 ha anche il sistema Wi-Fi per permettere una convisione immediata dei propri lavori, e tante funzionalità che permettono di realizzare foto con la massima qualità.




FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Con la nuova Nikon Coolpix S6600 il super zoom si può controllare semplicemente muovendo la mano e senza mai dover toccare lo schermo Lcd. E’ una macchina ideale inoltre per la realizzazione di autoritratti non solo grazie al display ad angolazione variabile, ma anche perché c’è un sensore retroilluminato che si presenta perfettamente integrato con lo zoom ottico Nikkor.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

E per quel che riguarda la registrazione dei filmati, rigorosamente in full HD e con l’audio stereo, le modalità di ripresa sono personalizzabili grazie proprio alla presenza del monitor ad angolazione variabile che rafforza quelle che sono tutte le opzioni creative.