Tipa Awards 2013 alla migliore fotocamera modello premium

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La Sony ai Tipa Awards 2013 si è inoltre aggiudicata con l’ottica ad attacco E SEL1018 il premio per il migliori obiettivo csc professionale, e con la Nex-Vg900.

calendario sony world photography awards 2013

Per l’edizione 2013 dei Tipa Awards una fotocamera della Sony è stata premiata come miglior modello premium attualmente disponibile sul mercato. Trattasi della nuova Sony Cyber-shot DSC-RX1, una compatta che spicca per il suo obiettivo Carl Zeiss Sonnar, un sensore Cmos Exmor full frame, ed opzioni complete per il controllo manuale al fine di fornire ai più esperti il massimo della personalizzazione.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

La sensibilità ISO della nuova Sony Cyber-shot DSC-RX1 va da 50 a 25.600 con possibilità di espansione fino a 102.400 utilizzando la modalità Multi-Frame Noise Reduction. La nuova Sony Cyber-shot DSC-RX1 è dotata anche di uno schermo Lcd che, con i suoi 1,22 milioni di punti, è molto luminoso per garantire la massima qualità agli scatti ed ai filmati che sono realizzabili in full Hd.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

La Sony ai Tipa Awards 2013 si è inoltre aggiudicata con l’ottica ad attacco E SEL1018 il premio per il miglior obiettivo csc professionale, e con la Nex-Vg900 il premio per la miglior videocamera. Quest’ultima spicca tra l’altro per il microfono che, Quad Capsule Spatial Array surround a 5.1 canali, è in grado di garantire grande nitidezza alle registrazioni audio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>