
In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’Istituto, Bccbanca1897.it, ad aggiudicarsi il concorso è stato un giovanissimo, un promettente fotografo di nove anni, Luca Cassinelli di Olgiate Olona con l’opera intitolata “Case multicolori”.
► AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12
In presenza dei consiglieri dell’Istituto Francesco Gatti e Danila Battaglia, la premiazione per il quarto concorso fotografico è avvenuta il 2 giugno scorso presso l’auditorium Don Besana. Al secondo posto si è classificato Marino Fantoni di Azzate con la foto intitolata “Stormi di uccelli”, mentre sul gradino più basso del podio si è piazzato Giovanni Ferrario di Busto Arsizio con l’opera intitolata “Vecchio mulino”.
► SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI
La quarta edizione del premio fotografico prevedeva anche riconoscimenti per le opere in bianco e nero. Per questa sezione a vincere è stata l’opera intitolata “Le distanze alterano la visione” e presentata da Ambra Parola di Buguggiate. A seguire, rispettivamente al secondo ed al terzo posto la foto “Contrasti” di Marco Corti e “Vecchi ricordi” di Augusta Rotondi.