Workshop fotografico in Marocco

di Redazione Commenta

Il Workshop fotografico di Photop in Marocco prevede il ritrovo a Marrakech il 5 ottobre del 2013, presso l’aeroporto, con pernottamento al Ryad Mogador Opera Hotel.

workshop fotografico

Un viaggio in Marocco per progettare un reportage fotografico. Questo percorrendo il Paese su mezzi 4×4 con sedute di fotografia panoramica e di fotografia notturna. Succede con il Workshop fotografico di Photop in Marocco che, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Promofast.org, prevede anche sessioni su come fotografare in strada e momenti di post produzione strettamente mirata al paesaggio.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

A fronte di una quota di partecipazione individuale di partecipazione, in camera doppia, che è pari a 1.780 euro per un minimo di 6 partecipanti, il Workshop fotografico di Photop in Marocco prevede il ritrovo a Marrakech in data 5 ottobre del 2013, presso l’aeroporto, con pernottamento al Ryad Mogador Opera Hotel.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Questo è quanto c’è incluso nella quota di iscrizione: sistemazione in struttura con tanto di accompagnatore Photop, pernottamento e prima colazione, spostamenti dal primo all’ottavo giorno con Toyota Land Cruiser con autista. Ed ancora workshop fotografico, cena l’8 ottobre, assicurazione medico/bagaglio, guida parlante italiano ed assistenza di un supervisor Promofast. Sono invece escluse dalla quota di iscrizione, tra l’altro, i voli e le tasse aeroportuali, e tutte le spese che sono extra ed a carattere personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>