Workshops fotografia istantanea a Milano

di Lucia Guglielmi Commenta

Ecco un programma di workshops sulla fotografia istantanea che si terranno a Milano.

Apprendere l’arte della fotografia istantanea, anche se si è alle prime armi, imparando anche quelli che sono i trucchi ed i segreti del mestiere. Questo sarà possibile all’inizio del 2012 grazie ad un programma di workshops sulla fotografia istantanea che si terranno nella città di Milano.

In particolare, l’organizzazione è a cura dell’Impossible Corner store di Milano, con i primi due workshop a cura del fotografo e divulgatore Gian Guido Zurli; dopodiché, a seguire, ci saranno anche altri workshops che, con un livello più avanzato, daranno maggior spazio, rispetto alla tecnica, alla pratica ed alla creatività.



FOTOCAMERA PANASONIC DA 16 MEGAPIXEL

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Photographers.it il primo workshop è programmato per la giornata di domenica 22 gennaio del 2012, dalle ore 11 alle ore 17. Trattasi di una vera e propria full immersion da 5 ore, intervallate da un’ora di pausa pranzo, nel corso della quale saranno presentate nuove pellicole, saranno illustrate le tecniche di scatto, e saranno spiegate anche quali sono le tecniche di mantenimento e di utilizzo delle pellicole.

MOSTRA FOTOGRAFICA CELEBRITY A ROMA

L’altro workshop, sempre a cura di Gian Guido Zurli, è invece programmato sempre di domenica ma il 5 febbraio del 2012, dalle ore 11 alle ore 17. Si tratterà, tra l’altro, il tema relativo alla manipolazione ed all’utilizzo di filtri creativi. E per chi non può partecipare ai workshops di domenica, l’organizzazione potrà anche mettere a punto dei workshop serali nei giorni feriali. Ed in ogni caso, per la partecipazione a due workshop, scatta uno sconto sulla quota di iscrizione pari al 10%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>