Nuova campagna digitale e interattiva per Burberry

di Redazione 2

La campagna della stimata azienda londinese sarà visibile grazie ad una tecnologia che consentirà agli utenti di controllare i comandi e di scegliere, di conseguenza, come impostare le immagini della campagna stessa..

burberry

Il marchio Burberry si prepara a lanciare, a luglio, la nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno/inverno 2010. Un progetto di comunicazione a livello mondiale che sarà, novità assoluta, tutto interattivo e digitale.

La campagna della stimata azienda londinese, che prevede 14 immagini e 6 video totalmente interattivi, già
presente su tutte le piattaforme digitali Burberry (Burberry.com, Facebook, You Tube, Twitter), sarà visibile grazie ad una tecnologia che consentirà agli utenti di controllare i comandi e di scegliere, di conseguenza, come impostare le immagini della campagna stessa. Potranno cliccare, ruotare e mettere in pausa i modelli e i prodotti, trascinare le immagini di 180 gradi e, ancora, spostare i video. Tutto secondo una tecnologia d’avanguardia che coinvolge direttamente il potenziale cliente.



Christopher Bailey, chief creative officer di Burberry, ha parlato di un progetto di comunicazione innovativo che utilizza moderne tecniche di comunicazione per esaltare l’autentica ed intramontabile tradizione dell’azienda di lusso. Le campagne Burberry hanno sempre utilizzato un dinamico cast inglese.
Bailey continua dicendo che la casa di moda londinese si fonda sull’innovazione e sull’outerwear e si augura che la nuova campagna non catturi lo spettatore soltanto per via delle immagini. L’intenzione è che chi osserva si senta parte di ciò che è stato creato e che le collezioni, la tecnologia, la musica, le emozioni riescano ad unire le persone.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>