Nuova campagna pubblicitaria Magnum Temptation

di Redazione 1

L'estate è giunta quasi al termine ma la voglia di gelato rimane, quindi vi segnaliamo la nuovissima pubblicità di Magnum Temptation creata dallo studio Diver & Aguilar...

L’estate è giunta quasi al termine ma la voglia di gelato rimane, quindi vi segnaliamo la nuovissima pubblicità di Magnum Temptation creata dallo studio Diver & Aguilar. A prima vista potrebbe sembrare un lavoro svolto completamente al computer con l’ausilio di un software o editor grafico, ma in realtà non è così perché l’esplosione di cui siete testimoni è reale.

L’agenzia fotografica londinese ha posizionato all’interno del gelato una serie di microcariche, che sono state detonate in successione in modo da riprodurre nel modo più fedele possibile l’esplosione di gusto. Per ottenere questo effetto così suggestivo il fotografo ha sincronizzato le micro esplosioni con con gli scatti a 1/2000 di secondo e poi ha montato insieme le immagini creando diversi tipi di locandine.
Nel frattempo vi mostriamo nella nostra gallery le pubblicità ufficiali e alcuni scatti inediti che sono stati postati direttamente dall’agenzia fotografica Diver & Aguilar:

Commenti (1)

  1. Molto interessante la nuova interfaccia del sito per iPad, unica pecca le immagaini sgranano da far diventare scemi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>