Tatami gourmet, il visual book di Fedrigoni

di Redazione Commenta

Fedrigoni ha presentato un visual book per buongustai stampato su un nuovo tipo di carta.

Fedrigoni ha presentato un visual book per buongustai stampato su un nuovo tipo di carta, Tatami, una modello patinato su entrambi i lati con finitura satin, bianca e avoriata, di pura cellulosa ecologica ECF, certificata FSC. Una carta ad alto spessore e corpo, che crea un effetto vellutato molto gradevole al tatto, e che può essere impiagata per valorizzare diversi prodotti sia grafici che cartotecnici.
Tatami, è disponibile in sei differenti grammature (115, 135, 150,170, 200 e 250), nei formati impaccato e bancalato da 64×88cm e 70×100cm.


Questo nuovissima tipologia di carta fa parte del campionario Fedrigoni Symbol, un catalogo di carte e cartoncini innovativi, che offrono il brillante effetto della patinatura in fase di stampa su una carta nata e lavorata nel massimo rispetto dell’ambiente. Ma è proprio a Tatami che Fedrigoni dedica questo gustoso visual book, mostrando ricette succulente e piatti raffinati che riescono a catturare l’attenzione degli appassionati di alta cucina e degli addetti ai lavori.
Un visual da assaporare con gli occhi e gustare con le dita, pagina dopo pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>