La soluzione software uniFlow eccelle non solo per essere una piattaforma unica, ma anche perché offre il supporto completo agli utenti non accreditati attraverso l’uso di un codice temporaneo.
► CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO
Inoltre, Canon uniFlow offre la possibilità di poter registrare per ogni utente più indirizzi di posta elettronica a fronte di un output possibile da ogni periferica in forza al supporto al wi-fi locale oppure alle reti 3G e 4G. UniFlow, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Canon, nasce dal bisogno delle imprese, aventi qualsiasi dimensione, di poter mettere a disposizione, in qualsiasi momento ed in ogni luogo, le informazioni ai propri dipendenti. In questo modo è sempre garantita la condivisione e la gestione documentale con la massima libertà e flessibilità.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
In accordo con quanto dichiarato dal Product Solution Business Developer OIP Marketing di Canon Italia, Davide Balladore, uniFlow si presenta come una soluzione per la stampa mobile con i suoi cinque punti di forza che la rendono con una marcia in più rispetto alle altre soluzioni che sono presenti sul mercato. Ed il tutto a fronte di una tecnologia che, orientata a cloud computing, permette di fruire per la gestione documentale di diverse opzioni.