10 fantastiche auto futuristiche

di Cristina Baruffi Commenta

Nell'articolo di oggi vi presenteremo 10 fantastiche auto futuristiche...

In un mondo in cui la tecnologia viaggia alla velocità della luce e dove ogni cosa sembra materializzarsi davanti ai nostri occhi, anche le automobili di ultima generazione sembrano uscite da un film fantascientifico.
Nell’articolo di oggi prenderemo in considerazione i 10 modelli più futuristi, caratterizzati da sfere al posto delle tradizionali ruote, computer di bordo al posto del volante e materiali ricercatissimi, ma entriamo nel vivo della questione per capire meglio le varie caratteristiche:

Mercedes synergy

Mercedes synergy concept è un’automobile progettata da Sylvain Wehnert, il quale ha voluto unire eleganza e rispetto per l’ambiente.
La struttura ricorda per molti aspetti una colonna vertebrale animale, che agevola ogni sua funzionalità.

BMW lovost

BMW lovos concept è una vettura che prende ispirazione dal mondo ittico, infatti ricorda per molti aspetti un pesce che viene dal futuro con 260 parti intercambiabili identiche, che servono per raccogliere l’energia solare.

Mitsubishi MMR25t

Mitsubishi MMR25 concept è un tipo di vettura completamente elettrica con ruote omnidirezionali, che permettono al veicolo di muoversi in qualunque direzione.
L’auto ha un elevato standard di design, inoltre il pilota ha una visuale di 360°, mentre una fotocamera esterna potrà fare delle foto mentre state viaggiando.

SCARICA 20 WALLPAPERS SURREALI

Cerulian

Cerulian concept car è una macchina perfetta ideata dal designer Shawn Deutchman e marchiata Opel, che abbina al confort estremo una struttura esterna dai bordi taglianti in grado di sopportare qualsiasi danno.

Egochiner

Egochine concept car è firmata dalla Peugeot e unisce in questo veicolo futurista innovazione e stile retrò, diventando un vero sogno ad occhi aperti.

Nervastella

Questo veicolo è stato presentato con successo al MA Transportation Design Show e potrebbe essere la soluzione più adatta per tutti coloro che desiderano fuggire dal trambusto della città con una fuga rapidissima.

Peugeot XB1

Peugeot XB1 rappresenta il futuro, infatti la sua uscita è prevista per il 2025 e sarà un’auto monoposto molto simile ad una motocicletta. La vettura è stata progettata in modo da avere una serie di caratteristiche che miglioreranno l’esperienza di guida.

Proxima hybrid

Proxima hybrid è un prodotto del tutto innovativo, perché assembla in un’unica vettura caratteristiche tipiche di una macchina e di una motocicletta, anche se in termini di sicurezza garantisce la massima attendibilità.

Project Flake

Project Flake è una vettura che avrà delle funzioni simili a quelle del corpo umano, infatti sono presenti delle scaglie flessibili che gestiscono le varie funzionalità.

A360

A360 non avrà delle tradizionali ruote, bensì 3 sfere giganti che permetteranno il movimento di questa stravagante vettura. Il design esterno ricorda per molti aspetti un Ufo, con il corpo centrale triangolare e una sfera di controllo al posto del volante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>