Honda Chopper progettata da Pete Norris

di Cristina Baruffi Commenta

Pete Norris ha progettato una moto che si ispira alla serie di Guerre Stellari...

Gli appassionati di motori non staranno più nella pelle dopo aver letto questo articolo, in cui proponiamo la nuova chopper di Honda disegnata da Pete Norris. L’obiettivo del progetto era sicuramente quello di combinare forma e funzionalità attraverso un design ergonomico che permette di raggiungere velocità da brivido. Honda Chopper è dotata di ammortizzatori anteriori a telo lungo e il guidatore poggerà le gambe in avanti, per avere il confort più assoluto. Per quanto riguarda il manubrio è rivolto verso il basso e questo permette una facile manovrabilità, mentre il design è ispirato alla serie “Il ritorno dello Jedi” (Guerre Stellari).


L’idea è sicuramente fantascientifica, ma ha già riscosso moltissimi consensi perché incarna perfettamente tutte le qualità tecniche ed estetiche che la moto del futuro dovrà avere.
Il prezzo è ancora top secret perché si tratta di un prototipo, ma in rete ha già attirato l’attenzione per la progettazione che mira a ridurre le emissioni e per la comodità che offrirà al centauro.
Nella gallery che segue tutte le foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>