Inspiration: Transformer Viral video

di Redazione Commenta

Una serie di video veramente divertentissimi realizzati da Jim Howells per l'uscita del nuovo film Transformer. Da vedere!

Transformer-viral-video

Per tutti quelli che non conoscono cosa sia il marketing virale vi basti pensare che esso rappresenta in poche parole l’evoluzione del passaparola con l’unica differenza che questa diffusione è promossa e sostenuta con campagne ad hoc ed incredibilmente studiate.

Ora non mi sembra il caso di spiegare per filo e per segno cosa rappresenta e le incredibili potenzialità del viral marketing nel campo della comunicazione, tutto questo è solo per farvi vedere quello che Jim Howells ha realizzato per promuovere il nuovo film Transformer, la vendetta del caduto.


Una serie di video surreali e assolutamente divertentissimi su degli improbabili casting per il suddetto film. Veramente una bella idea e realizzata in modo eccelso. Guardateli e poi ditemi cosa ne pensate.

a presto. MrFlock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>