Portfolio online con Artlab

di Cristina Baruffi Commenta

Esibisci i tuoi migliori lavori grazie alla collaborazione nata tra il magazine Artlab e la piattaforma Comnecting...

Vi presentiamo un’interessante iniziativa che permetterà a tutti i professionisti della comunicazione di poter presentare il proprio lavoro gratuitamente grazie ad una collaborazione nata tra Artlab, il celebre magazine, e la piattaforma “Comnecting“.

Gli artisti potranno inviare il portfolio alla redazione e una commissione scelta selazionerà gli elaborati più significativi che verranno pubblicati dal primo numero di settembre 2011, che saranno contenuti nelle sezioni dedicata alla grafica pubblicitaria, design, fotografia e illustrazione.
Per accedere alle selezioni l’utente dovrà accedere qui, creare una pagina di presentazione, una galleria dove caricare gli elaborati e rinominare il tutto “Raccontalo ad ARTLAB“. Noi di piroplastic.com vi consigliamo di inviare anche una mail di conferma all’indirizzo [email protected] in modo da essere più certi dell’avvenuta candidatura.

SCOPRI LE RISORSE GRATUITE PER WEBMASTER

L’idea è davvero geniale, perché è un ottimo modo per farsi conoscere attraverso una testata conosciuta e per migliorare il tuo lavoro proponendo le tue competenze e postando aggiornamenti che riguardano le tue attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>