UXPin: il blocco per progettare siti web

di Cristina Baruffi Commenta

UXPin nasce per fare fronte a questra esigenza, infatti, è il primo sistema completo per documentare le proprie idee per realizzare un sito web sulla carta.

Per realizzare un sito web è fondamentale l’utilizzo di software e una conoscenza di codici per raggiungere il risultato desiderato. In fase di progettazione però (soprattutto se stiamo progettando un portale o un sito particolarmente complesso) bisognerebbe armarsi di carta e penna e schematizzare con attenzione il tutto per non fare confusione.
UXPin nasce per fare fronte a questra esigenza, infatti, è il primo sistema completo per documentare le proprie idee per realizzare un sito web sulla carta.


Il blocco è costituito da un kit con box, bottoni e vari elementi utili (tutti adesivi) per ogni interfaccia che si che si vuole rappresentare. Il tutto è elegantemente rilegato con una bella copertina rigida, in modo da poter mostrare il prototipo a clienti e colleghi senza perdere nulla.
Quest’invenzione prima di essere messa in commercio è stata testata da professionisti del settore, che hanno elogiato il prodotto, in quanto permette di creare in modo efficiente il prototipo su carta, dando la possibilità di fare cambiamenti facili e veloci.
UXPin è in vendita a 20 dollari sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>