Adobe Photoshop CS5 Extended

di Cristina Baruffi Commenta

dobe Photoshop CS5 Extended è la soluzione d'eccellenza per la modificazione digitale di immagini, infatti contiene tutti gli strumenti presenti in Adobe Photoshop cs5 e propone altre interessanti funzioni.

Adobe Photoshop CS5 Extended è la soluzione d’eccellenza per la modificazione digitale di immagini, infatti contiene tutti gli strumenti presenti in Adobe Photoshop cs5 e propone altre interessanti funzioni per l’elaborazione tridimensionale e l’animazione. Una delle chicche riguarda sicuramente la possibilità di creare selezioni complesse (ideale per i capelli) eliminando il colore di sfondo e modificandone i contorni. Con la funzione refine edge possimo creare maschere perfette attraverso i pratici strumenti di regolazione contenuti in Adobe Photoshop CS5 Extended.


Un’altra novità riguarda il pennello miscela colori, che serve per creare effetti pittorici innovativi dove i colori si fondono perfettamente come acquerelli e l’opzione Punta setole che serve per ricreare in modo molto realistico i tratti del pennello selezionato.
Adobe Photoshop CS5 Extended consente di gestire applicazioni mobili per Ipad e questo aspetto è molto interessante perché permette al professionista di usare la propria creatività in qualunque posto.
Puppet Wrap serve per distorcere la posizione dei soggetti creando dei punti di ancoraggio laddove abbiamo dei personaggi scontornati che hanno assunto una postura che non si adatta perfettamente al lavoro che stiamo facendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>