Photoshop Cs5: la parodia delle nuove caratteristiche

di Gianluca Bruno 1

parodia-photoshop-cs5

Da qualche mese sono stati rilasciati da Adobe alcuni video in cui vengono mostrate alcune caratteristiche del nuovo Photoshop Cs5 e, alcune di esse, sembrano assolutamente sbalorditive. Quella che ha riscosso più curiosità è sicuramente la funzione di Content Aware Fill. La funzione di riempimento “consapevole” ci viene mostrata in questi video dove Kevin Connor, Senior director Adobe ha mostrato in anteprima questa e altre nuove funzionalità del cs5.



Personalmente rimango sempre scettico guardando questi video. Sicuramente durante la presentazione niente è lasciato al caso e i risultati sono sempre eccezionali ma resto dell’idea che nella realtà sarà tutto molto più complicato.
Comunque.. non sono l’unico a pensarla in questo modo e, in rete, sono apparse diverse parodie di questa “magia” di Photoshop, questa è sicuramente una tra le più divertenti:

Commenti (1)

  1. Ottimo articolo!!! ;) Grazie mille!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>