App e filtri: lo strumento ideale per scattare foto a gatti e cani

di Gtuzzi Commenta

A partire dalle lenti di Snapchat decisamente performanti, fino ad arrivare agli effetti che si possono applicare tipicamente sul social network di Instagram, senza dimenticare tutte quelle soluzioni che seguono temporalmente il momento dello scatto, messe a disposizione per dispositivi mobili con sistema operativo Android oppure iOS.

In poche parole, se siete alla ricerca di strumenti, app e filtri ideali per scattare delle foto ai vostri amici a quattro zampe, il web è sicuramente una vera e propria miniera d’oro.

Infatti, ci sono tantissimi strumenti che offrono la possibilità di provvedere all’applicazione di un gran numero di filtri a dei cani e gatti, oppure che permettono di apportare tantissime modifiche divertenti e simpatiche alle immagini scattate che hanno come soggetti i propri animali domestici.

Anche in questo caso, ecco che Snapchat mette a disposizione una soluzione universale decisamente completa ed efficace. Tanto merito va sicuramente dato alle lenti in tempo reale, che sono davvero molto potenti, ma in ogni caso bisogna tenere in considerazione anche tante altre alternative legate ad app meno famose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>