Creare volantini pubblicitari online

di Cristina Baruffi Commenta

My Brochure Maker è un servizio online che consente all'utente senza alcuna capacità nella progettazione di poter realizzare dei volantini pubblicitari in pochi semplici passaggi...

My Brochure Maker è un servizio online che consente all’utente senza alcuna capacità nella progettazione di poter realizzare dei volantini pubblicitari in pochi semplici passaggi. Il portale è in lingua inglese, tuttavia si presenta con una grafica intuitiva, infatti accedendo alla home dovrete selezionare un modello tra i vari messi a disposizione e poi personalizzare il vostro opuscolo inserendo immagini e testo.

Il programma è semplice da usare e tra le varie funzioni l’utente potrà modificare le dimensioni, ruotare l’immagine e disporre le fotografie nel modo che ritiene più opportuno, ma cerchiamo di capire meglio come iniziare il processo creativo. Nella pagina principale cliccate sul pulsante “get started“, subito si aprirà una finestra in flash dove dovrete scegliere se sviluppare una broshure oppure un volantino.

SCARICA QUESTO SET DI BIGLIETTI DA VISITA ORIGINALI

Nel passo successivo vi verrà richiesto di scegliere tra i 10 temi proposti e poi selezionando “next” bisognerà inserire i contenuti “Outside” e “Inside” semplicemente selezionando i vari moduli grafici, aggiungendo i tuoi testi e le foto che potrai caricare nei formati JPG e PNG direttamente dal tuo PC.
Il servizio è totalmente gratuito e non richiede alcuna registrazione e per riuscire a salvare il vostro elaborato basterà inserire l’indirizzo e-mail oppure stamparlo direttamente dal browser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>