Editor per Chromebook, alla scoperta di quelli più affidabili

di Gtuzzi Commenta

Editor per Chromebook

Siete alla ricerca degli editor per Chromebook più affidabili? Allora vi diamo qualche utile suggerimento. Infatti, in tanti non sanno che sui vari laptop Chromebook la versione completa di Photoshop non si può scaricare. Di conseguenza, andiamo alla scoperta delle migliori alternative per poter editare le foto in maniera semplice e veloce.

Editor per Chromebook, Photoshop non è disponibile

Tra i problemi che saltano maggiormente all’occhio a tutti coloro che usano un laptop Chromebook, uno di quelli principali è legato all’impossibilità di usare Photoshop sul proprio pc. Niente editing e ritocco delle immagini con questo famoso programma, visto che su ChromeOS non è stata messa a disposizione alcuna versione.

Tutte le migliori alternative

Tra le migliori alternative degli editor per Chromebook troviamo Pixlr Editor. Il principale vantaggio deriva dal fatto di poterlo utilizzare da browser web, ovvero online, senza che sia necessario il download di alcun tipo di applicazione sul pc. Altrimenti Polarr è un’altra ottima soluzione per editare le foto su tutti i laptop Chromebook. Anche in questo caso c’è la possibilità di sfruttare l’app direttamente online e di puntare su un’interfaccia molto pulita e, sotto diversi aspetti, simile all’esperienza offerta da Photoshop. Altrimenti c’è anche Sumo Paint, che si può trovare sia nella versione online che in quella di app da scaricare sul computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>