Foto in opere d’arte: ecco le migliori applicazioni

di Gtuzzi Commenta

foto in opere d'arte

Avete intenzione di trasformare le vostre foto in opere d’arte e disegni? Allora sul web ci sono davvero tantissime soluzioni a riguardo che possono tornare più o meno utili in base alle vostre esigenze. Al giorno d’oggi, infatti, esistono app veramente di ogni tipo e possono garantire tale trasformazione, anche senza dover sempre utilizzare i filtri di Instagram.

Foto in opere d’arte con Prisma

Al giorno d’oggi Prisma è una delle applicazioni più note per trasformare disegni in opere d’arte. Uno dei grandi vantaggi di questa applicazione è certamente la notevole facilità d’uso. Infatti, gli utenti devono semplicemente scegliere una delle foto e il filtro che deve essere applicato. Poi a tutto ci pensa Prisma e si dovrà solamente attendere qualche secondo perché l’operazione sia completata.

L’alternativa si chiama Dreamscope

Un’altra app molto interessante per trasformare le foto in disegni è indubbiamente quella di Dreamscope. Si tratta di un titolo che offre agli utenti la possibilità di far diventare le proprie immagini delle vere e proprie opere di pittura, mettendo a disposizione alcuni degli stili di pittura più famosi. In questo caso, però, funziona tutto online e, di conseguenza, non serve scaricare alcun tipo di app sul proprio device mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>