Foto in opere d’arte: ecco le migliori applicazioni

di Gtuzzi Commenta

foto in opere d'arte

Avete intenzione di trasformare le vostre foto in opere d’arte e disegni? Allora sul web ci sono davvero tantissime soluzioni a riguardo che possono tornare più o meno utili in base alle vostre esigenze. Al giorno d’oggi, infatti, esistono app veramente di ogni tipo e possono garantire tale trasformazione, anche senza dover sempre utilizzare i filtri di Instagram.

Foto in opere d’arte con Prisma

Al giorno d’oggi Prisma è una delle applicazioni più note per trasformare disegni in opere d’arte. Uno dei grandi vantaggi di questa applicazione è certamente la notevole facilità d’uso. Infatti, gli utenti devono semplicemente scegliere una delle foto e il filtro che deve essere applicato. Poi a tutto ci pensa Prisma e si dovrà solamente attendere qualche secondo perché l’operazione sia completata.

L’alternativa si chiama Dreamscope

Un’altra app molto interessante per trasformare le foto in disegni è indubbiamente quella di Dreamscope. Si tratta di un titolo che offre agli utenti la possibilità di far diventare le proprie immagini delle vere e proprie opere di pittura, mettendo a disposizione alcuni degli stili di pittura più famosi. In questo caso, però, funziona tutto online e, di conseguenza, non serve scaricare alcun tipo di app sul proprio device mobile.