Le migliori app per apportare modifiche alle foto

di Gtuzzi Commenta

Siete alla ricerca delle migliori e più performanti app per modificare le foto? Allora proviamo a dare un’occhiata a quelle che troviamo attualmente sui vari store, sia gratis che a pagamento. Tante persone preferiscono pubblicare delle foto senza alcun tipo di filtro, mentre altre volte ci perdono anche diverse ore in tale scelta.

sfondi foto

Da Snapseed a VSCO Cam

Di applicazioni che possono tornare effettivamente utili per modificare le foto ce ne sono una marea, ma non tutte sono così semplici da usare e di qualità. Tra le app che vengono proposte in via del tutto gratuita troviamo sicuramente Snapseed, che è una delle più gettonate e apprezzate. Si tratta di un software che viene distribuito da parte del colosso di Mountain View e che comprende tutta una serie di strumenti che si possono sfruttare in maniera notevolmente facile.

Un’altra app che è stata in grado di ottenere un discreto successo corrisponde indubbiamente a VSCO Cam. Si tratta di una soluzione che è stata messa a disposizione per tutti e due i sistemi operativi più famosi, ovvero iOS e Android. Un’app che permette di sfruttare un elevato numero di filtri, esattamente come se ci si trovasse di fronte a una macchina fotografica di stampo professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>