Sfondi foto, ecco come eliminarli direttamente online

di Gtuzzi Commenta

sfondi foto

Avete sempre cercato di capire come rimuovere gli sfondi foto, ma non ci siete mai riusciti? Ebbene, probabilmente avere trovato gli strumenti sbagliati, dal momento che tale operazione, d’ora in avanti, è possibile svolgerla anche direttamente sul web. Tutto merito di un innovativo portale web, che consente proprio di eliminare lo sfondo dalla foto in modo semplice e rapido.

Come rimuovere sfondi foto online

Il sito in questione si chiama Remove Image Background e in men che non si dica è diventato uno degli strumenti online più apprezzati dal momento del lancio. Dello sviluppo di questo portale si è occupato Benjamin Groessing. Questo servizio consente, in via del tutto gratuita e senza inghippi strani, di eliminare gli sfondi dalle foto, risolvendo uno dei crucci principali di chi non ci ha mai capito nulla di fotoritocco.

Funziona in modo semplice e rapido

Remove.bg, quindi, è in grado di eliminare gli sfondi dalle foto, ma solo ed esclusivamente nel caso in cui i soggetti ritratti corrispondano a delle persone. Il servizio si può usare in modo molto semplice: è sufficiente recarsi nella home page, poi scegliere la foto da ritoccare, aspettare pochi secondi e godersi il risultato finale. Nella maggior parte dei casi, bastano proprio pochi secondi perché il programma online effettui l’intera operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>